Quale momento migliore per iniziare a scrivere sul nostro blog?!
Finalmente La Casa di Marzapane, social esclusi, è approdata online con la pagina internet dedicata a tutte le prelibatezza e servizi che offriamo. E' stato un percorso lungo fin qui, e siamo davvero felici di vedere realizzato un altro piccolo pezzetto del nostro lavoro. Chi ci conosce sa che ci trova sempre qui, impegnati a viziare i nostri clienti e a scambiare due parole cordiali. Al di là del banco, dove non ci vedete, il nostro laboratorio lavora costantemente per produrre quello che invece sì, vedete nelle nostre vetrine e finalmente anche in questa vetrina digitale. E'un lavoro di squadra complicato e sfidante, ma è proprio per questo che ci piace e che, modestia a parte, ci rende unici! Chi invece ci ha conosciuto solo di passaggio crediamo conservi un ricordo di noi e dello splendido posto dove ci troviamo. Se è vero che abbiamo lasciato una terra splendida quale la Sicilia è, è anche vero che siamo approdati in un luogo da cartolina. Durante il periodo invernale sembra proprio di stare in una favola natalizia, ma che ve lo diciamo a fare?! Il Trentino ci ha accolto e noi ci sentiamo ormai a casa. E per voi che invece ancora non ci avete mai visto o sentito...beh, forse vi abbiamo incuriosito un pò e ci auguriamo di vedervi presto!
Per iniziare ad incuriosirvi un pò di più, partiamo proprio con il descrivere il nostro pezzo forte, il panettone (o come piace chiamarlo a noi, il pandolce). Alessandro, il nostro esperto di lievitati, sta scalpitando sulla linea di partenza per iniziare la produzione per la stagione invernale che ormai, ammettiamolo, è alle porte. Da diversi anni a questa parte (ormai sono 9 anni di sperimentazione, di prove, di tentativi e finalmente di risutati apprezzabili!) La Casa di Marzapane dedica la produzione da metà novembre a fine gennaio proprio a lui, al protagonista indiscusso di tutte le tavole natalizie. Le proposte sono molte e capaci di accontentare tutti i gusti e le necessità della nostra clientela. Oltre al classico uvetta e canditi infatti, si passa al più mediterraneo mandorle e arancia candita, passando per i golossissimi cioccolato, pistacchio e molti altri. L'attenzione è volta anche ad una scelta vegana, realizzata con una farcitura di mele. Anche le dimensioni dei nostri pandolci sono in grado di adattarsi a tutte le vostre esigenze: si va dal mezzo chilo fino al chilo e oltre! Richiesta degli ultimi anni è stata infatti anche quella della realizzazione di pandolci da 3 chili, specie da parte di aziende desiderose di festeggiare in grande con i propri dipendenti. Tutte le vostre idee sono ben accette qui, ci impegnamo davvero a realizzare i vostri sogni!Come forse i più attenti di voi hanno visto, sia qui nella sezione della Gallery che sui nostri social è partita la sposorizzazione delle prenotazioni del vostro pandolce del cuore. Vi ricordiamo che avete tempo fino al 12 dicembre per bloccare la vostra richiesta! Per qualsiasi dubbio o informazione che vi interessi, ormai sapete dove trovarci!
A presto con un altro Marza-capitolo! (spoiler: pronti per un evento di degustazione pandolce + vini della nostra enoteca?)
© - Adjectives - BDF communication - 2026 - Privacy Policy